Info WAC 02-2024: Calendario attività 2024

Anticipazione Calendario WAC 2024

Finalmente il calendario WAC 2024!

Potete scaricare il PDF che riporta gli appuntamenti più importanti delle attività della nostra associazione. Segnate subito sulle Vostre agende le date in modo da prenotarvi in tempo per i weekend ed i viaggi (troverete nel calendario anche le date entro cui bisogna prenotarsi). I prezzi delle uscite, saranno comunicati man mano che li avremo disponibili.

Abbiamo introdotto anche degli appuntamenti nella nostra sede per vedere insieme alcuni viaggi WAC, in modo da coinvolgervi per le future programmazioni.

Ovviamente tutte le manifestazioni ed escursioni sono vincolate dalle condizioni meteo, visto che la maggior parte di esse saranno svolte all'aperto, per cui alcuni appuntamenti potrebbero essere spostati e riprogrammati della segreteria ETS APS WAC che comunicherà le nuove date, gli orari ed i prezzi delle singole uscite.

Come ogni anno, anche il Calendario 2024 potrà essere integrato da nuove attività, per cui rimanete sintonizzati.

Potete già da ora opzionare a mezzo e-mail (rispondete a questo oppure a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) i weekend e viaggi in modo da verificare quanti posti occorreranno realmente. Non appena saranno pubblicati i costi, Vi preghiamo di effettuare il saldo del viaggio/weekend in modo tale da trasformare l'opzione in "Prenotazione".

Per l'uscita sulla Città Sommersa di Baia, abbiamo la scadenza dell'opzione per il 6 di marzo prossimo e la disponibilità è per 15 stanze doppie, per cui vi prego di opzionare in tempo l'uscita.

Per poter organizzare in modo adeguato la nostra sede, anche le partecipazioni alle proiezioni vanno prenotate.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi informazione sulle uscite e attività e vi ricordiamo che per partecipare alle attività dell’Associazione è necessario essere in regola con la quota associativa 2024.

Il WAC sempre in movimento, come l'acqua del mare.

 

 

Per il WAC

Marco Martella