RIENTRO DA SHARM
Incantevole con non mai, Sharm el Sheikh si conferma come una meta tra le più belle dove fare diving, facile da raggiungere e con un Mar Rosso straordinario.
Un mare blu con acqua a 28 gradi pieno di pesci colorati sin dalla riva, ha accolto i tanti sub e amici del WAC che hanno pacificamente invaso questo angolo del Mar Rosso.
Il diving DIVE IN ci ha guidato in maniera impeccabile nelle immersioni, grazie all'organizzazione e professionalità dello staff che sempre ha esaudito i nostri desideri.
Ringraziamo tutti i partecipanti soci WAC e soprattutto rimanete sintonizzati perché siamo già pronti per nuove avventure.
A presto Sharm, sarai sempre nei nostri sogni, ci vediamo il prossimo anno.
8 DICEMBRE - FESTA CONSEGNA BREVETTI CON CENA PER SCAMBIO AUGURI E FILMATO
Siamo pronti per la grande Festa WAC per la consegna dei brevetti, scambiarci gli auguri per le festività Natalizie e vedere insieme il filmato "Il Sole, energia della barriera corallina" realizzato a Raja Ampat.
Quest'anno NUOVA LOCATION. La nostra festa che si terrà l'8 Dicembre a partire dalle 19:30, si svolgerà nella meravigliosa cornice del Porto Turistico "Marina di Pescara" presso il ristorante OSEA Yachting Club (ingresso con auto nella Marina di Pescara- alla guardiania riferire Cena Osea).
La serata inizierà con la proiezione del filmato "Il Sole, energia della barriera corallina" realizzato a Raja Ampat da Marco Martella.
Impreziosiranno la serata diversi ospiti d’onore (siamo in attesa di ricevere alcune conferme), che consegneranno i meritati brevetti agli allievi che hanno portato a termine i corsi subacquei, per cui tutti presenti, mi raccomando.
La serata continuerà con le NOVITA' WAC, tra cui il calendario 2024 per i futuri corsi e strepitosi nuovi viaggi e durante la cena, nella grande vista mare, si estraeranno i numeri della famosa Tombolata che prevede ricchissimi premi messi in palio dai nostri amici sponsor.
Vi preghiamo di prenotare il più velocemente possibile preferibilmente tramite mail, comunque entro e non oltre il PRIMO dicembre, (cortesemente scrivete se siete vegetariani o intolleranti a qualche alimento) per organizzare le sale in quanto avremo a disposizione massimo 90 posti.
Potete, anzi dovete invitare amici, parenti e quelli che volete, l'importante è stare insieme per una serata divertente e ricca di premi ed Amicizia.
Vi aspettiamo a OSEA Yachting Club.
Per il WAC
Marco Martella