Info WAC 20-2021: ultimi posti festa WAC, proiezione Sharm con consegna brevetti 17 dicembre

 

Buone_feste_dal_WAC_2021.jpg

ULTIMI POSTI FESTA WAC, PROIEZIONE SHARM CON CONSEGNA BREVETTI - 17 DICEMBRE 2021

Ultimissimi posti per poter partecipare alla festa più importante dell'anno per la nostra associazione. Prenotatevi se non l’avete già fatto, è importante perché non possiamo accettarVi senza prenotazione, comunque entro e non oltre il 10 dicembre, Grazie.

Resta confermata la serata per Venerdì 17 dicembre 2021, dalle ore 19:00.

Abbiamo disponibili solo 70 posti presso Park Hotel Alcione di Francavilla al Mare, in viale Alcione, 59 – tel 085 817698, come raccomandato dalle disposizioni del Ministero della Salute. Vi ricordiamo anche che per poter partecipare alla serata, occorrerà il Super Green Pass (doppia dose di vaccino).

La serata inizierà con una breve proiezione nella sala Maya dell'Hotel, posta al primo piano, del filmato "Sharm 2021" realizzato nel viaggio WAC effettuato in Mar Rosso, approfittando dei corridoi turistici. Un filmato dedicato a tutti i nuovi subacquei del WAC.

Abbiamo invitato diversi ospiti d’onore, tra cui Pippo Cappellano e Marina Cappabianca i colossi della documentaristica italiana, storia vivente delle avventure più importanti del mondo sommerso – per la nostra serata presenteranno un Trailer sulle Cocos Island nel Pacifico;  gli amici dei diving: Francesco Cerra di DIVE IN, Alessandro Ruju di MISTER JUMP Ustica. Man mano che avremo altre adesioni, vi informeremo.

Seguirà la cena nella grande sala posta a piano terra e la Super tombolata con i ricchissimi premi messi in palio dai nostri amici sponsor ed a seguire la consegna dei brevetti.

Potere ovviamente invitare amici, parenti e quelli che volete, l'importante è stare insieme.

Vi aspettiamo!

 

 

Per il WAC

Marco Martella