Info WAC 04-202: WAC rinnova con HDS Italia e Alberto Angela diventa Socio Onorario di HDS Italia

IL WAC RINNOVA L’ISCRIZONE HDS ITALIA PER 2021 – ALBERTO ANGELA SOCIO ONORARIO HDS ITALIA
HDS ITALIAPiero AngelaDa oltre dieci anni il WAC è orgogliosa di essere iscritta all’Hds Italia, l’associazione autonoma culturale no-profit, emanazione di HDS internazionale, presente attualmente in 16 Stati in tutto il mondo. Lo scopo di HDS Italia è “promuovere la conoscenza della storia della immersione nella consapevolezza che la stessa è una parte importante e significativa dello sforzo tecnologico compiuto dai nostri avi, e che si compie tuttora, sulla strada del sapere umano.
Siamo entrati in HDS grazie al nostro amico Pippo Cappellano, documentarista di fama internazionale, socio WAC. L’attuale Presidente di HDS è Fabio Vitale che Vi faremo conoscere non appena sarà possibile ricominciare a muoversi, magari per visitare il museo MAS (Museo Attività Subacquee) nella Marina di Ravenna.
Proprio Fabio Vitale mi ha comunicato che da poco è stato nominato socio onorario un altro subacqueo molto noto, Alberto Angela (scheda socio. Vi preghiamo di leggere quello che ha scritto sulla sua pagina face book e vedrete che la gran parte di Voi si riconoscerà nelle sue parole, ne vale la pena (clicca il link).