Info WAC 33-2019: Rientro dalla magica Sharm; Cena 14 dicembre, consegna brevetti e Auguri di Natale

Foto gruppo Sharm el Sheikh

RIENTRO DALLA MAGICA SHARM EL SHEIKH

Una bellissima vacanza aperta a tutti.

Siamo rientrati lunedì scorso dalla magica Sharm el Sheikh, dopo aver trascorso una splendida settimana all'insegna delle immersioni e del relax in una struttura della catena Marriot.

Ci siamo immersi con gli amici di Dive In, Francesco, Alex e lo staff che ci hanno fatto esplorare le calde acque del Mar Rosso del Sinai.

Tutti i subacquei, compresi i neo brevettati, si sono divertiti e soprattutto sono stati all'altezza nell'effettuare immersioni nei vari siti, persino sul relitto del Thistlegorm.

I non subacquei invece hanno goduto del massimo relax e delle uscite in barca insieme ai subacquei, una bella esperienza per chi non aveva mai visto le montagne del Sinai dal mare.

Prepareremo un filmato da visionare tutti insieme e programmeremo nuove avventure J

Grazie di cuore a tutti i partecipanti.

Festa Natale 2019

14 DICEMBRE – FESTA WAC CON CENA PER GLI AUGURI DI NATALE E CONSEGNA BREVETTI

Pronti per la festa più importante dell'anno?

Sabato 14 dicembre 2019, dalle ore 19:00 ci incontreremo per salutarci e scambiarci gli auguri di Natale, presso Park Hotel Alcione di Francavilla al Mare, in viale Alcione, 59 – tel 085 817698 https://www.parkhotelalcione.com/

La serata inizierà con la proiezione nella sala Maya dell'Hotel posto al primo piano, del filmato "Latitudine 1 grado" realizzato nel viaggio WAC effettuato nelle Isole Molucche – Indonesia. Un filmato che vi porterà nella modernissima Singapore e nelle straordinarie ed inaspettate Isole Molucche. 350 km di incontaminata barriera corallina.

La serata continuerà con le NOVITA' WAC, tra cui- il nuovo calendario 2020 per i nuovi viaggi ed futuri corsi;

Diversi ospiti d'onore stanno confermando la presenza e proprio loro consegneranno i meritati brevetti agli allievi che hanno portato a termine i corsi subacquei, seguirà la cena nel grande sala posta a piano terra

Non mancheranno i ricchissimi premi messi in palio dai nostri amici sponsor (Marlin Blu, Albatros top boat, Park Hotel Alcione, Totò e Peppino, Parrucchiere Mitù, Ceramiche del Melo, Citra Vini, etc)  .

Vi preghiamo di prenotare il più velocemente possibile, comunque entro e non oltre il 09 dicembre, per organizzare le sale.

Potere ovviamente invitare amici, parenti e quelli che volete, l'importante è stare insieme.

Vi aspettiamo!

WORD ACTIVITY CLUB