Info WAC 27-2019: 31 agosto Sentiero delle uccole; Sharm el Sheikh scadenza opzione 29 agosto

Sentiero delle Uccole 31 agosto

SENTIERO DELLE UCCOLE 31 AGOSTO

L’ETS APS World Activity Com e l'Asd Natura D'Abruzzo, propongono una bellissima passeggiata all'insegna della storia e della Natura nella Riserva Naturale Gole di San Venanzio, in provincia dell'Aquila.
Sabato 31 agosto ci introdurremo nuovamente  nell'antichissimo acquedotto romano con caschi (vedi foto allegate) e frontali,visiteremo l'eremo di San Venanzio e ci affacceremo più volte sul fiume Aterno.
Foto bellissime assicurate!!!
L'escursione è adatta a tutti e dura al massimo 4 ore.
Sono consigliati i pantaloni lunghi e un k-way (al momento le previsioni sono buone), acqua e snack. Obbligatorie invece le scarpe da ginnastica (meglio ancora quelle da trekking per chi le ha).

Il prezzo dell'escursione è di 15 euro per gli adulti e 5 per i bimbi.
Non pagano invece i piccoli esploratori sotto i 5 anni.

Il punto di partenza è il nuovo comune di Raiano ( o meglio il parcheggio di fronte) all'ingresso del paese alle ore 9

Per info e prenotazioni Alessandra Martella - Guida Ambientale Escursionista  328.4140652 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vi aspettiamo per visitare insieme un angolo meraviglioso dell’Abruzzo.

Sharm El Sheikh 29 agosto

SHARM EL SHEIKH – SCADENZA OPZIONE 29 AGOSTO – AFFRETTATEVI

Finalmente siamo riusciti ad avere le disponibilità del nostro vettore aereo che ci ha confermato il volo Roma/Sharm el Sheikh a/r con partenza per 28 ottobre e rientro 4 novembre 2019.

I voli stanno andando via velocissimamente ed abbiamo bloccato 42 posti, per cui chi ha prenotato e già ha versalo l’acconto, non ha problemi anche se preferiamo che ci inviino una email di lettura, mentre ci ha dato solo il nome è pregato di fare immediatamente il bonifico di acconto di € 300  della  quota  sull’IBAN:  IT72S0311177690000000005555  ETS APS World  Activity  Com  con  causale  Contributo per attività istituzionali: rimborso partecipazione viaggio “SHARM EL SHEIKH 28 ott/03 nov 2019 - Acconto” nome e cognome partecipante. Le immersioni vanno solo prenotate per email ma pagate direttamente a Sharm. Inviateci tramite e-mail la contabile di avvenuto bonifico. Il saldo dovrà avvenire tramite bonifico bancario entro il 15 settembre 2019.

Inviatemi anche le Vs. generalità, il numero passaporto con data di scadenza, molto importante!

IL WAC DOVRA’ CONFERMARE IL TUTTO ALLA COMPAGNIA AEREA ENTRO DOMANI GIOVEDI’ 29 AGOSTO ORE 12:00

Dopo tale data, non possiamo più garantire la disponibilità dei posti visto che le nostre date sono le più richieste e soprattutto del prezzo.

Grazie a tutti

Per ETS APS WC

Marco Martella

WORD ACTIVITY CLUB