LOGBOOK IMMERSIONI CROCIERA ISOLE MOLUCCHE – ANTICIPAZIONE CALENDARIO WAC
Qui troverete il logbook con i dati (siti di immersioni, profondità, durata etc) che ci avete richiesto.
Inizieremo il montaggio del filmato che riassumerà un’avventura unica e straordinaria.
La settimana prossima, pubblicheremo il calendario delle uscite ed attività WAC per il 2019, Vi anticipiamo alcune date:
- Tremiti uscite domenicali Giugno
- Ustica 4/7 Luglio
- Tremiti settembre, secondo weekend
- Mar Rosso 28 ott – 3 nov
- Maldive 22 febb – 1 marzo 2020 (barca esclusiva WAC)
Iniziate a manifestare l’interesse per le uscite, visto che abbiamo posti limitati in ogni viaggio.
Le avventure continuano!
CIASPOLATA A PASSOLANCIANO CON MAURIZIO
Il nostro Maurizio vuole accompagnarci in una ciaspolata in montagna il 24 marzo.
Partenza da Passolanciano (vicino allo chalet-sciovia di Germano) e seguire il sentiero che attraversa il bosco e va fino al Tholos della Valletta, un paesaggio veramente suggestivo e interessante.
Un percorso di circa 3 ore considerando la visita del Tholos e un dislivello circa 200 mt, una passeggiata.
A fine passeggiata si potrà organizzare una semplice spaghettata a casa di Maurizio (ci accorderemo sul cibo eventuale da portare).
Consigliata attrezzatura da trekking e abbigliamento a strati (compreso k-way…sempre utile!)
Chi ha le ciaspole può portarsele, mentre chi non le ha, può affittarle magari chiedendo a decatlon, ma considerando la neve che inizia a scarseggiare potrebbero bastare anche delle buone scarpe da trekking
Fateci sapere se siete interessati.
GARA DI APNEA
Domenica scorsa, l’Apnea WAC Team affilialo FIPSAS con Tornado A.S.D., ha debuttato nella prima uscita stagionale per il I° trofeo Apnea Team Abruzzo.
Grande successo e grande entusiasmo per la conquista di tre podi. Un bellissimo secondo posto per la WAC APNEA TEAM – A.S.D. TONADO per la classifica a squadre, mentre per la categoria junior, il gradino più alto è andato al bravo e giovane promettente GIUSEPPE CASTAGNA. Invece la II Categoria conferma due vecchie conoscenze della nostra associazione, il terzo posto l’inossidabile MOSÉ DI GIACOMO mentre il gradino più alto è stato conquistato dal nostro socio LUIGI LA VERGHETTA che ha gareggiato con i colori degli amici APNEA TEAM ABRUZZO .
Sempre carichi e pronti a nuove sfide.
PRIMA PROIEZIONE ALL’EUDI DEL FILMATO “OTTANT’ANNI DOPO”
Potremmo utilizzare tanti aggettivi per descrivere il filmato realizzato per il progetto del veliero Roma, adagiato sul fondale di – 116 metri nel lago di Garda, ma “emozionante” è quello che li riassume tutti.
Sono onorato per aver partecipato al progetto in qualità di regia e montaggio del filmato, ma soprattutto di aver collaborato con persone eccezionali.
Qui trovate l’articolo di un quotidiano che descrive un po’ tutta la storia, ma organizzeremo un evento per la proiezione del filmato, raccontato dal nostro amico Riccardo Mei.