Info WAC 04-2019: Weekend a Matera con piscina profonda; Nuovi accompagnatori WAC brevettati HSA per disabili.

Weekwnd a Matera

WEEKEND A MATERA – 16/17 FABBRAIO

Avevamo accennato nell’incontro del 15 dicembre u.s. che avremmo organizzato un weekend diverso dal solito e come promesso vi presentiamo l’appuntamento in vasca profonda.

piscina 12 metriStiamo perfezionando il weekend del 16 E 17 FEBBRAIO A MATERA che sarà dedicato alla subacquea a 360° (bombole ed apnea) ed alla cultura, infatti la meta sarà MATERA. Potremo visitare la CITTA’ DELLA CULTURA 2019 e immergerci nella vasca profonda di -12 mt della AquaWorld. Per poter partecipare abbiamo preparato due soluzioni:

  1. A) ACCOMPAGNATORI E/O NON SUB A € 100,00 e comprende: cena di cucina tradizionale locale con bevande incluse, pernottamento e prima colazione presso l’Hotel Cave del Sol, compreso di guida turistica per due ore e mezzo:
  2. B) SUB A € 160,00 e comprende: cena di cucina tradizionale locale con bevande incluse, pernottamento e prima colazione presso l’Hotel Cave del Sol, compreso di guida turistica per due ore e mezzo; n° 2 turni in vasca (sabato dalle 14:00 alle 16:00 e domenica dalle 9:00 alle 11:00) e light lunch a fine di ogni turno di vasca (la struttura ci mette a disposizione cinture, pesi e bombole e a pagamento eventualmente anche jacket ed erogatori). La temperatura dell’acqua è di 28°c per cui si consiglia almeno una muta corta.

Nel centro sportivo AquaWorld, avrete la possibilità, prenotando possibilmente 24h prima con pagamento a parte, di usufruire della vasca idromassaggio a 32° e percorso SPA con massaggio rilassante.

Ora potete prenotare e dare le Vostre adesioni, versando la quota tramite

BONIFICO sull’IBAN: IT72S0311177690000000005555 World Activity Com

con causale CONTRIBUTO PER ATTIVITÀ ISTITUZIONALI: RIMBORSO PARTECIPAZIONE WEEKEND “MATERA 16/17 FEBBRAIO 2019 - SALDO” NOME E COGNOME PARTECIPANTE E FORMULA SCELTA: “SUB” O “ACCOMPAGNATORE”.

(inviateci tramite e-mail la contabile di avvenuto bonifico), oppure assegno sempre intestato a World Activity Com).

Attenzione abbiano opzionato già 10 stanze in Hotel ……

Dimenticavo, la partenza è prevista da Francavilla alle ore 07:00 del 16 febbraio, indipendentemente se con mezzi propri o con il pullman (confermeremo il pullman al raggiungimento dei 30 partecipanti).

AFFRETTATEVI!

_ _

 

Brevetto HSA

 

WEEKEND SCORSO ALL’INSEGNA DI HSA

 

Continua la preparazione degli istruttori WAC. Nuove esperienze e competenze arricchiscono l’organizzazione dell’associazione.

Infatti il 2 e 3 febbraio scorsi, l’istruttore MOSÈ DI GIACOMO e l’assistente di vasca GIUSEPPE (PEPPE) MATITA, hanno conseguito il brevetto HSA per poter formare subacquei con difficoltà motorie, grazie al Trainer-istruttore STEFANO TORTI DELLA HSA ed alla Fondazione Vodafone con il progetto OSO, il tutto organizzato degli amici della LUCKY SUB che hanno usufruito delle piscine del Centro Sportivo Le Naiadi. Al corso hanno aderito venti operatori da tutto il territorio nazionale.

Un GRAZIE A MOSÈ E PEPPE che hanno svolto in maniera impeccabile il corso.

Potete visionare la clip su questo link https://youtu.be/23A7RiF9ONA

VI ASPETTIAMO TUTTI PER “UN SORRISO SOTT’ACQUA”.

 

WORD ACTIVITY CLUB