Info WAC 22-2018: Febbraio Crociera sull'arcipelago isole Molucche e soggiorno a Singapore

Crociera Molucche singapore

ALLA RICERCA DEI MARI INCONTAMINATI. 19 FEBBRAIO-5 MARZO 2019

INDONESIA - HALMAHERA (MOLUCCHE) E SOGGIORNO A SINGAPORE

Continua la nostra esplorazione dei mari incontaminati, l’arcipelago delle Isole Molucche.

È risaputo che la zona dell’Indonesia situata tra Papua, Filippine del sud e Malesia è il mare con maggior forme di vita del nostro pianeta.

L’area di Halmahera è una zona di isole e fondali in gran parte ancora inesplorati, dove ad oggi solo pochissimi sub si sono avventurati. E’ una zona di grande biodiversità il cui corallo non è stato intaccato dalla  corrente del Nino.  Potrete anche visitare dei villaggi locali  e, se lo vorrete, portare loro piccoli doni come penne o quaderni per i bambini.

Il  viaggio prevede:

2 notti – Singapore – hotel 4 stelle Park Quay con prima colazione

1 notte -  Manado – hotel 4 stelle con prima colazione e trasferimenti da / per aeroporto

7 notti   in crociera a bordo del Maluku Explorer, pensione completa (acqua, the, caffe etc) immersioni incluse.

Abbiamo riservato 8 cabine, 3 già sono state assegnate – Prenotare entro il 10 novembre 2018 -  se siete interessati scriveteci il prima possibile per bloccare voli e cabina bordo.

Il prezzo ad oggi è di € 3.000,00 e comprende Volo A/R Singapore Airlines  classe  economy, Kg.30 di franchigia bagaglio  sui voli Singapore Airlines, Volo Garuda da Manado a Ternate / con 20 Kg di franchigia bagaglio, Volo Wings  Air da Labuha a Manado  / con 10/15  Kg di franchigia bagaglio e tutti i trasferimenti e l’assicurazione base medico-bagaglio (copertura medica fino a € 10.000).

Lo Stop over a Singapore è un’esperienza multiculturale e include, oltre ai pernottamenti con colazione, anche i trasferimenti da/ per aeroporto, sconti in negozi, ristoranti e possibilità di utilizzare il bus turistico SIA Hop-on Bus, Ingresso per 1 volta alle seguenti attrazioni: Chinatown Food Street ($5 voucher); Chinatown Heritage Centre; Gardens by the Bay (2 conservatories); Indian Heritage Centre; Jurong Bird Park;   Lee Kong Chian Natural History Museum;  MINT Museum of Toys; Malay Heritage Centre; National Gallery Singapore; National Museum of Singapore; National Orchid Garden; Night Safari; Sentosa island admission + Choice of 2 attractions; Singapore Cable Car; Singapore Flyer; Singapore Philatelic Museum; Singapore River Cruise (bumboat tour); Singapore Zoo; The Original Singapore Walks (Choice of 1 walk).

Per gli interessati seguiranno tutti i dettagli del viaggio.

Un’occasione irripetibile, non mancare

 

La fantastica avventura continua!