Info WAC 18-2018: Aggiornamento Sorrento; Corsi Apnea; Concorso foto See in the Sea; Nostri filmati su Youtube

 Sorrento 2018

WEEKEND SORRENTO 28/30 SETTEMBRE – ANDIAMO IN PULLMAN

Con piacere Vi comunichiamo che abbiamo superato il numero minimo di partecipanti per poter prenotare il pullman a costi ragionevoli per andare a Massa Lubrense tutti insieme.

Grazie anche ad alcuni sconti che ci hanno applicato, riusciamo a noleggiare il pullman ad un costo di € 20,00 a persona

Vi comunicheremo gli orari di incontro e di partenza.

La foto sopra è della riserva marina di Punta Campanella.

Inizio corsi apnea

PRESENTAZIONE E INIZIO CORSI DI APNEA

Giovedì 4 ottobre dalle ore 20:00 alle 21:00 presso la nostra sede nel Circolo Nautico di Francavilla al Mare, Via Pola n.1, verranno illustrati i nuovi corsi do Apnea "autunnali" che si svolgeranno presso le piscine Le Naiadi e Piscina di Francavilla al Mare (inizio corsi 9 ottobre 2018), per favore prenotatevi per organizzare la sala

Se siete già brevettati o volete allenarvi potete praticare WACQUATICITA’, l’attività dedicata a tutti coloro che hanno concluso i corsi  e vogliono continuare ad allenarsi in piscina.  

GRANDE NOVITA’ inizieremo i corsi per farvi avvicinare alla fotografia subacquea (macchine compatte e mirrorless) ed alla videoripresa (dalle action camera fino alle telecamere 4K). Il corso e rivolto anche a chi è completamente “a digiuno” di fotografia, infatti inizieremo un percorso che toccherà i principi della fotografia fino alle tecniche subacquee. Un  modo diverso per continuare a vivere il mare, sarete stimolati allo studio della biologia per cercare forme di vita da immortalare. Inoltre collaboreranno con noi Registi Rai e personaggi di spicco della documentaristica

Il nostro istruttore di Apnea è Mosè Di Giacomo

VI ASPETTIAMO!

Concorso internazionale fotografia see in the sea

CONCORSO INTERNAZIONALE DI FOTOGRAFIA -SEE IN THE SEA INTERNATIONAL UNDERWATER PHOTOCONTEST

I nostri amici di Ortona Sub ci invitano anche quest’anno a partecipare al Concorso See in the Sea. aperto a tutti i fotografi, subacquei e non subacquei ed è a tema libero. Per partecipare al concorso sarà necessario collegarsi dal 01/09/2018 al 25/10/2018 alla pagina ufficiale del concorso.

Le sezioni nelle quali si articola il Concorso sono le seguenti:

Grandangolo Wide Angle (WA): l’immagine, a colori o B/N, dovrà rappresentare l’ambiente subacqueo o le specie che lo popolano attraverso l’uso di ottiche o aggiuntivi grandangolari. 

Macro: l’immagine, a colori o B/N, dovrà riprendere soggetti acquatici interi o particolari di soggetti o di vita subacquea, che evidenzino il miglior gusto estetico attraverso scelte compositive e cromatismi.

Compatte: l’immagine subacquea, a colori o B/N, grandangolare o macro di ambienti e organismi, realizzata esclusivamente con l’utilizzo di fotocamere di tipo compatto

Portfolio Mediterraneo: una serie di 3 immagini a colori o B/N, che esaltino ambienti e fauna caratteristici del Mar Mediterraneo.

Accettate la sfida!

WAC Youtube

DUE VIDEO CLIP WAC SU YOUTUBE

Anche se il nostro Mare Adriatico è piccolo e circoscritto, spesso riserva delle belle sorprese, come queste capitate a noi:

Delfini - un weekend tra i delfini 15-16 settembre 2018

Meduse - venerdì 14 agosto 2018

Vi aspettiamo per condividere le bellezze del nostro mare.

WORD ACTIVITY CLUB