Info WAC 14-2018: rientro da Ventotene

ventotene luglio 2018

GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI AL WEEKEND BLU 6-8 LUGLIO  - VENTOTENE

Ventotene, l’isola magica che continua a sorprende sempre tutti i subacquei.

Bravi gli allievi che hanno brillantemente portato a termine le valutazioni dei corsi subacquei, grazie anche alla grande disponibilità e pazienza del Diving World Ventotene di Valentina e Dario.

Tante emozioni, tanti sorrisi e soprattutto tanti pesci offerti dai ricchi fondali di Ventotene, come i barracuda e le ricciole della Molara, i reperti archeologici delle Sconciglie fino alle grandi cernie di punta Falcone dell’Isola di Santo Stefano.

Facevano parte del nostro numeroso gruppo e per questo ringraziamo anche a Riccardo Mei, la voce per “eccellenza” dei documentari e trasmissioni televisive e la scrittrice, nonché subacquea tecnica  Cristina Freghieri – la Signora degli abissi – che su Facebook ha scritto belle parole cosa su di noi: “Devo i ringraziamenti di queste splendide giornate a Wac ..Marco Martella che mi ha inserito nei contatti dell'organizzazione club. Sono trascorsi tanti anni da quella volta in cui ero approdata all'isola. Ho colto l'occasione e ho risposto a Marco Martella che sarei stata felice di far parte del gruppo e cosi è stato. Desidero fare i complimenti a tutti i subacquei che hanno iniziato questo viaggio magico nell'equilibrio dell'emozione con la guida di questo club che ha l'attenzione alle persone prima di altri, altrettanto è stato bello rivedervi.
Belli i momenti in cui avete raccontato di voi, delle vostre emozioni e le avete condivise! Questo è un grande valore per chi abbraccia il mondo sommerso: condividere ed esprimere emozioni, oltre alla pratica doverosa e alla cultura di come si va sott'acqua nel rispetto dell'ambiente e di noi stessi . Grazie a Wac per questa opportunità!

Tra qualche giorno pubblicheremo un videoclip delle immersioni.

Continuate a seguirci, l’avventura è appena iniziata.

WAC YOUR LIFE

WORD ACTIVITY CLUB