Info WAC 02-2018: Nasce il nuovo WAC - Eudi Bologna - WAC al Kilimangiaro

WAC 3.0NASCE WAC 3.0

Con vero piacere annunciamo che “è nato” il nuovo WAC (World Activity Com).

Il rinnovamento fa parte della crescita di ogni attività e soprattutto della nostra che è legata strettamente alla formazione subacquea e non.

Tra qualche giorno invieremo il nuovo calendario dei viaggi, weekend, corsi e tutto le attività collaterali e fisseremo un appuntamento per un incontro con tutti voi per illustrare il nuovo WAC.

Tutti i soci che hanno già rinnovato la tessera, saranno automaticamente iscritti al nuovo WAC e riceveranno la tessera di iscrizione. In questo periodo non utilizzate più i vecchio IBAN in quanto a giorni sarà attivo il nuovo conto corrente che prevede un nuovo IBAN.

Siamo felici di questo rinnovamento, una nuova squadra volenterosa che vede coinvolte una forte quota rosa, ma contiamo soprattutto sulla partecipazione attiva di tutti Voi, motore dell’associazione.

Stay Tuned


 

eudi 2018

EUDI 2018

Nel prossimo weekend (2-4 marzo) si svolgerà a Bologna il 26° EUDI Show  che rappresenta il più importante appuntamento Nazionale e uno dei più prestigiosi in campo internazionale per il settore della subacquea. Il WAC è stato invitato per sabato 3 marzo ore 16:00 – Sala Armonia - alla Consegna dei Tridenti D’Oro per il 2018 (https://www.underwateracademy.org) , mentre dal 18 al 23 Giugno saranno consegnati altri tre Tridenti nella cornice dell’isola di Ustica, dove nacque l’Accademia.

Gli amici del WAC sono invitati a partecipare.


Kilimangiaro 2018DOMENICA 4 MARZO WAC AL KILIMANGIARO RAI 3

Domenica prossima 4 marzo alle ore 17 circa, su RAI 3 nella trasmissione il Kilimangiaro condotta da Camila Raznovich, verrà trasmesso il filmato delle Filippine realizzato del nostro amico regista Domenico Gambardella dove le immagini subacquee sono state girate da Marco Martella nel viaggio WAC.

La trasmissione inizia alle 15:30 su RAI 3, mentre alle 17 circa  verrà trasmesso Filippine (immagini sub), se vi fa piacere, mettete un “like” sulla pagina facebook del Kilimangiaro ovviamente sul nostro filmato.

Non perdetelo !!

WORD ACTIVITY CLUB