I SUBACQUEI WAC CONQUISTANO – 100 METRI A VENTOTENE
Nuove avventure negli abissi per Mosè Di Giacomo e Luigi La Verghetta.
Dopo la bella l’esperienza con il team DWELLER di qualche anno fa a Nerano sul relitto Valsavoia a -85 mt, nel fine settimana appena trascorso hanno portato a termine un'altra grande impresa nelle acque dell’Isola di Ventotene. Capitanati dal mitico istruttore e trainer PSS Enzo Giannini, con il coordinamento di Valentina del Diving World Ventotene, si sono spinti fino alla considerevole profondità di – 100 metri. Dario, sempre del Diving World Ventotene, ha aiutato Mosè e Luigi fornendo supporto logistico e ricariche Trimix.
Lo scopo dell’immersione era la perlustrazione di un antico relitto e del suo prezioso carico, ma non basta, infatti si sono spinti fino a raggiungere una parte del relitto di aereo della Prima Guerra Mondiale.
Un squadra affiatata e tecnica sempre pronta a nuove avventure negli abissi. Complimenti ragazzi!
SUDAFRICA SU RAI 3
Domenica scorsa, 22 ottobre, è stato trasmesso il filmato realizzato dal regista Domenico Gambardella con le immagini subacquee di Marco Martella.
Ringraziamo per i consensi ricevuti ed alleghiamo il link per poterlo vedere su RAIPLAY (basta registrarsi). Prossimamente un altro filmato con le immagini sub del WAC.
PROSSIME USCITE
Stiamo programmando un inizio del 2018 “caldo”, infatti le mete che toccheremo saranno il SUDAN e L’INDONESIA.
Non appena finiremo la programmazione, sarete avvisati con la “Info WAC”.