Info WAC 22-2017: meno 100 metri a Ventotene; Sudafrica su RAIPLAY; prossime uscite

Ventotene ottobre 2017

I SUBACQUEI WAC CONQUISTANO  – 100 METRI A VENTOTENE

           

Nuove avventure negli abissi per Mosè Di Giacomo e Luigi La Verghetta.

Dopo la bella l’esperienza con il team DWELLER di qualche anno fa a Nerano sul relitto Valsavoia  a -85 mt, nel fine settimana appena trascorso hanno portato a termine un'altra grande impresa nelle acque dell’Isola di Ventotene. Capitanati dal mitico istruttore e trainer PSS Enzo Giannini, con il coordinamento di Valentina del Diving World Ventotene, si sono spinti fino alla considerevole profondità di – 100 metri. Dario, sempre del Diving World Ventotene, ha aiutato Mosè e Luigi fornendo supporto logistico e ricariche Trimix.

Lo scopo dell’immersione  era la perlustrazione di un antico relitto e del suo prezioso carico, ma non basta, infatti si sono spinti fino a raggiungere una parte del relitto di aereo della Prima Guerra Mondiale.

Un squadra affiatata e tecnica sempre pronta a nuove avventure negli abissi. Complimenti ragazzi!

Sud_africa_rai3.jpg

SUDAFRICA SU RAI 3

Domenica scorsa, 22 ottobre, è stato trasmesso il filmato realizzato dal regista Domenico Gambardella con le immagini subacquee di Marco Martella.

Ringraziamo per i consensi ricevuti ed alleghiamo il link per poterlo vedere su RAIPLAY (basta registrarsi). Prossimamente un altro filmato con le immagini sub del WAC.

Link

 

sudan_2017.jpg

PROSSIME USCITE

Stiamo programmando un inizio del 2018 “caldo”, infatti le mete che toccheremo saranno il SUDAN e L’INDONESIA.

Non appena finiremo la programmazione, sarete avvisati con la “Info WAC”.

WORD ACTIVITY CLUB