Info WAC 12-2017: Grazie Ustica; prossime uscite e Festa WAC

Ustica 2017- Foto di gruppo

GRAZIE USTICA

Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato alla bellissima mini vacanza ad Ustica (1-5 luglio).

Alessandro, Alfio, Marco e tutto lo staff di Mister Jump ci hanno accompagnato alla scoperta di un mare cristallino con una quantità sbalorditiva di creature marine. Decine e decine di cernie punteggiano la roccia vulcanica sottomarina mentre centinaia di barracuda volteggiano sulle teste dei subacquei, ma non basta, infatti durante ogni tuffo le ricciole, grandi come tonni, si avvicinano ai subacquei per cacciare. Grazie Mister Jump per la perfetta organizzazione logistica, professionalità in acqua e per la simpatia.

Un grazie anche a Pippo Cappellano e Marina Cappabianca che ci hanno affascinato con i racconti ed i filmati sulla “Storia della cinematografia subacquea”. Per quattro sere, nel villaggio Punta Spalmatore,  abbiamo rivissuto le esperienze dei più grandi subacquei - cameraman della storia, un percorso dell’evoluzione della tecnica, della tecnologia e delle emozioni.

Se siete interessati ad avere alcune delle foto subacquee, scriveteci una email e vi invieremo un wetranfer.

Festa WAC 2017 - Anticipazioni

PROSSIME USCITE E FESTA WAC

Tra qualche giorno riceverete una INFO WAC sulle prossime uscite sia per gli esami (giornalieri) di fine corso, che per i prossimi weekend blu.

Rimanete sintonizzati sulle nostre attività.

La festa WAC invece si terrà appena dopo le festività di agosto, in modo da permettere a tutti di partecipare. Nell’occasione sarà proiettato “Tramakasi Indonesia” il filmato realizzato tra Bali e Komodo, con immagini sia dal cielo con utilizzo del drone, che dal blu del mare più ricco al mondo..

Intanto auguriamo “Buon mare” a tutti.

WORD ACTIVITY CLUB