Info WAC 10-2017: rientro da Bali e Komodo; Presentazione corsi e ultimi posti per Ustica

Bali Komodo 2017 WAC

RIENTRO DA LUOGHI UNICI AL MONDO

Il fascino di Bali è ormai risaputo, ma vivere quest’isola magica con i propri amici è un’esperienza indimenticabile.

La sensualità delle Balinesi e l’armonia spirituale che si vive nei templi Induisti coinvolge emotivamente tutti. Cinque giorni vissuti tra le risaie terrazzate e templi unici nel pianeta, ma anche la cucina Indonesiana è stata straordinariamente buona.

Dopo Bali siamo volati nel Komodo National Park, patrimonio dell’umanità.

Migliaia di isole verdi lambite da un mare incredibile. Il Pacifico e l’Indiano si incontrano per dare vita ad un luogo unico al mondo per la biodiversità. Grandi pelagici come mante giganti oceaniche, squali grigi e black tip si avvicinano alla barriera corallina per incontrare le migliaia forme di vita del reef.

Tartarughe, pesci napoleoni di straordinaria grandezza sono sempre presenti in ogni tuffo. Abbiamo effettuato immersioni sia in forti correnti ma anche nelle calmissime lagune blu (i subacquei troveranno il log-book in allegato).

Non  ci siamo fatti mancare neanche i famosi e pericolosi Draghi di Komodo che abbiamo incontrato nella riserva di Rinca.

Inizieremo a preparare il filmato che questa volta saranno completate dalle immagini del drone che abbiamo utilizzato a Komodo per sorvolare le isole, ma non mancheranno immagini di incontri ravvicinati con le creature del mare e con il Dragone di Komodo che ha provato ad assaggiare le nostre attrezzature video.

Trimakasi…. ovvero grazie a tutti i partecipanti per aver condiviso con noi una straordinaria avventura.

Corsi Ustica 2017PRESENTAZIONE CORSI E USTICA

Ricordiamo a tutti che questa sera si terra la presentazione dei nuovi corsi sub che inizieranno venerdì prossimo 12 maggio. Non mancate! Ecco il link!

Si sono liberati n.2 posti per Ustica dall’1 al 4 luglio, non fatevi sfuggire l’occasione, leggete l'articolo! 

No WAC, no Dive!

WORD ACTIVITY CLUB