Info WAC 03-2016: Presentazione corsi subaquei

corsi2015PRESENTAZIONE CORSI SUBACQUEI
L’inverno è ancora lungo, ma le giornate di alta pressione ci fanno ben sperare e ci fanno venire voglia di andare sott’acqua.
Approfittate di questo periodo per effettuare il corso subacqueo in modo da arrivare all’estate pronti per affrontare nuove avventure.
Ma se siete già brevettati potete praticare WACQUATICITA’, l’attività dedicata a tutti coloro che hanno concluso i corsi sub e vogliono continuare ad allenarsi in piscina.  
Giovedì 04 Febbraio dalle ore 20:00 alle 21:00 presso la nostra sede nel Circolo Nautico di Francavilla al Mare, Via Pola n.1, verranno illustrati i nuovi corsi subacquei "invernali" che si svolgeranno presso la Piscina Comunale di Francavilla al Mare (inizio corsi 12 febbraio 2016) ed al raggiungimento del numero di allievi sufficienti per occupare uno spazio acqua si attiverà anche il corso nella Piscine Le Naiadi di Pescara. I corsi sono aperti a tutti i livelli di preparazione.
L'attività subacquea vi farà scoprire nuovi mondi, vi porterà all'esplorazione del sento continente dove non esiste la gravità, ma soprattutto vi farà scoprire nuove emozioni.
Invitate anche i vostri amici, anche solo per far conoscere il WAC.
Ricordiamo a tutti che lo staff del World Activity Club è qualificato per l'emissione di brevetti di qualsiasi livello, di tre didattiche (PSS - CMAS - HSA) e specializzazioni quali SCUBA RESCUE, DIVER DEEP, DIVER DIVEMASTER, NITROX, DEC. TECHNIQUES ACCELERATED DEC., TEC FIRST AID AND CPR, OXYGEN IN DIVING EMERGENCIES, oltre ai brevetti per I bambini dagli otto anni in su.
Vi aspettiamo numerosi e per favore confermate l'eventuale Vostra presenza per organizzare la serata.

WORD ACTIVITY CLUB