Info WAC 11-14: Filmato "Amazing Indonesia" e presentazione weekend Circeo

L’Indonesia è lo stato arcipelago più grande del mondo. Storia, tradizioni e natura ai massimi livelli.

Il reportage “Amazing Indonesia” girato e montato da Marco Martella, sarà proiettato sabato 10 maggio nella meravigliosa location di “Villa Amorosa” in via Primo Vere n.3 (angolo Viale Alcione n.43/45) di Francavilla al Mare, una delle strutture più belle della zona. Nel filmato potrete ammirare i siti archeologici dell’isola di Giava, i più belli di tutta l’Indonesia e vedrete ciò che resta dopo l’eruzione del potente vulcano Merapi, mentre le immagini subacquee sono tutte del parco marino di Raja Ampat nel West Papua.
Un mondo sommerso ricco di vita, con reef incontaminati dove abbiamo incontrato e filmato per la prima volta due squali endemici di questo luogo, lo squalo tappeto e lo squalo bambù; ogni angolo della barriera regala emozioni uniche ed indimenticabili.
Il filmato “Amazing Indonesia” è narrato dal nostro amico Riccardo Mei, la più bella voce della nostra TV.
L’incontro è fissato per le ore 20:00 ed a fine proiezione si terrà il ricco buffet (Pasta, insalata di farro, pizze varie, parmigiana di melanzane, sformato di patate, verdura in pastella, verdura saltata, polpette oltre a acqua, vino, caffè ed amari) al costo di € 15,00
Non mancate in quanto durante la serata sarà illustrato anche il primo weekend subacqueo WAC nel Circeo, infatti Piero ci parlerà sia della parte subacquea per i neo brevettati e subacquei esperti che delle zone circostanti, dove saremo accompagnati dalla Proloco che ci parlerà della storia e delle leggende di questo meraviglioso angolo dell’Italia.
Affrettatevi a prenotare ENTRO GIOVEDI’ 8 maggio ore 13:00 (e-mail, sms, telefono 389 2030100), in quanto dovremo comunicare il numero di partecipanti all’organizzazione di Villa Amorosa.
Vi aspettiamo numerosi per saluto e dare inizio alla stagione del “mare”.