Info WAC 26-13: viaggio gennaio 2014 "Magica Papua"

 

RAJA AMPAT nella magica PAPUA INDONESIANA dal 7 al 21 gennaio 2014

Dopo aver attentamente valutato diversi luoghi per effettuare un viaggio “magico”, abbiamo scelto le isole che sono il simbolo mondiale della biodiversità dove ci si può immergere con oltre 1300 specie di pesci e circa 500 specie di corallo duro (circa il 70% delle specie descritte in tutto il mondo). La varietà degli scenari è incredibile, come la varietà della fauna, si passa dai cavallucci marini pigmei alle mate giganti senza tralasciare specie endemiche come lo squalo wobbegong o lo squalo bambù dalle spalline (vedi allegato).
Abbiamo scelto il periodo più bello per immergerci e visitare questo luogo “magico”, appunto per questo il resort che ci ospiterà, il Papua Paradise, esige una conferma urgente dei nominativi per assegnare i “water Bungalow”- ne abbiamo solo 6 disponibili - (da mq 60, bellissimi – visita https://www.papuaparadise.com/en/)
Per questo invito chi fosse interessato a comunicarci l’intenzione di partecipare al viaggio entro il 26 p.v, data di scadenza dell’opzione, in modo da bloccare i Bungalow ed i voli.
Non fatevi sfuggire l’occasione di vivere la “magia” del luogo dove si fondono gli oceani più vivi del pianeta, l’Indiano con il Pacifico.