EXPERIENCE THE WAVE, il Magazine del WAC
Con immenso piacere ed emozione Vi comunichiamo che è online il Primo Numero della nostra rivista “EXPERIENCE THE WAVE”, una creatura WAC.
Nato dalla volontà dei componenti del GTS (gruppo tecnico scientifico del WAC) e frutto della bella ed intensa collaborazione tra Anastasia (Capo Redattrice), Daniela (adattamento testi e segreteria), Lello (web e software) ed il sottoscritto (nelle vesti di direttore artistico e collettore di comunicazione tra i diversi collaboratori).
Quasi per tutti è stata la prima esperienza di collaborazione per la realizzazione di una rivista, ma con piacere si è vista l’intensità e precisione nello svolgere l’attività di “giornalista”.
Chiediamo a tutti i soci, amici ed iscritti nella mailing-list di sfogliare sul nostro sito, prima dell’uscita cartacea (non appena verranno formalizzate le attività burocratiche), il magazine e soprattutto di lasciarci un commento sulla forma e contenuto, i vostri pareri serviranno a farci crescere e migliorare.
Se volete collaborare con la rivista, non esitate a contattarci, l’importante che gli argomenti trattati in qualche maniera siano legati al mare e all’attività che più amiamo: la subacquea (oltre al testo occorrerà del materiale fotografico).
Nell’augurare una buona lettura a tutti, ringraziamo di cuore coloro che hanno reso possibile la prima uscita:
Anastasia Karpaki, Daniela Farro, Lello Mastropietro, Marco Martella, Carla Amatetti, Roberto Azzimato, Giorgiana D’Alessandro, Daniela De Angelis, Marco Di Ghionno, Mosè Di Giacomo, Livio Gentile, Debora Giansante, Piero Giordano, Cristina Ingarao, Luigi La Verghetta, Ilaria Martella, Alfonso Nenna, Mauro Talamonti, e tutti gli altri che ci hanno aiutato!