Info WAC 05-13: Rientro dal Sudafrica; Inizio corsi First Aid

RIENTRO DALLA MERAVIGLIOSA AVVENTURA “WILD SOUTH AFRICA”

Siamo rientrati …. tutti ….. dalla meravigliosa vacanza in Sudafrica, il paese “arcobaleno”.
Una vacanza all’insegna della natura con un mare selvaggio e pieno di sorprese ed una terra ricca di paesaggi mozzafiato che nasconde tanti parchi nazionali e riserve dove fare dei Game Safari.
Vicino Cape Town abbiamo alloggiato in un lodge dove la sera rientravano anche i pinguini, mentre ci siamo immersi con gli squali sevengill (a sette branchie), le otarie ed abbiamo ammirato il grande squalo bianco.
Andando più a nord, a pochi chilometri da Durban, invece abbiamo avuto l’opportunità di immergerci, senza gabbia, con gli squali tigre (vedi foto). Emozioni forti in un mare ricco di vita e di sorprese.
La vacanza si è conclusa con un Game Safari nella riserva del Bonamanzi e nel parco Uluhluwe dove abbiamo avvistato diversi esemplari del raro rinoceronte bianco.
Il reportage “Wild South Africa” sarà pronto a primavera, ovviamente organizzeremo una proiezione “adrenalinica”.... via aspettiamo già da ora!

25 FEBBRAIO INIZIO CORSO FIRST AID

Lunedì prossimo 25 febbraio, avrà inizio il corso First Aid presso il complesso sportivo Le Naiadi di Pescara.
L’incontro è previsto per le ore 20:15 presso l’Info Point (reception) delle piscine per proseguire, alle 20:30, con la lezione di teoria che si svolgerà nell’auletta didattica posta al terzo piano della palazzina del Pala Pallanuoto.
Cogliamo l’occasione per ricordare a tutti i partecipanti di versare l’acconto di € 75, ai fini dell’acquisto dei kit didattici, sulle Coordinate IBAN: IT38J0605077690CC0280082020, con Causale: Acconto corso first aid e nome partecipante. A versamento effettuato vi preghiamo di inviarci una e-mail con la contabile oppure numero CRO.

Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattare l’Istruttore Marco Di Ghionno 339 2789603