Info WAC 03:13: inizio corsi; Sconto agli amici WAC: spettacolare filmato sul delfino

RIPARTONO I CORSI SUB

Siete ancora in tempo per iscrivervi ai nostri corsi sub invernali che si svolgeranno sia a Francavilla al Mare, nella piscina comunale che a Pescara presso le piscine Le Naiadi.
Dopo la chiusura di cinque giorni per motivi tecnici della piscina di Francavilla, abbiamo posticipato l’inizio dei corsi al 01 febbraio 2013, non esitate a contattarci, mentre a Pescara sono iniziati ieri con un briefing e potete ancora partecipare iscrivendovi entro il 30 gennaio.

Vi aspettiamo

SCONTI IN PISCINA PER GLI AMICI DEL WAC

Clicca qui per visualizzare il fantastico buono sconto per iscrivervi ad un corso di nuoto (adulti e bambini).
La stretta collaborazione con la struttura sportiva Le Naiadi ci da anche dei vantaggi economici, visto i tempi che corrono……
Ricordiamo a tutti i brevettati che vogliono praticare piscina o vogliono migliorare il proprio assetto, oppure vogliono divertirsi sott’acqua, il WAC ci da l’opportunità di stare in piscina durante i corsi con il costo di soli € 5 a serata, WACquaticità è divertente, intrigante e formativa.

UN DELFINO CHE CHIEDE AIUTO AD UN SUBACQUEO, EMOZIONANTE!

Il nostro amico Riccardo Mei ci segnala un link dove è possibile vedere un breve filmato di un delfino che chiede aiuto ad un subacqueo per farsi togliere una lenza. Veramente emozionante, non perdetelo:

https://video.repubblica.it/natura/il-delfino-chiede-aiuto-il-sub-lo-cura/117077/115534?ref=HREV-5