Info WAC 22-12: Nuovo record di Gianluca Genoni - Thailandia WAC sulla rivista "Il Parlato"

THAILANDIA SULLA RIVISTA IL PARLATO
parlato.jpg
Sulla bella rivista Il Parlato, da pag 57 a 59, troverete nella rubrica intitolata "Il mare sotto" ,curata da Marco Martella, l'articolo relativo al viaggio WAC in Thailandia e isole Similan.
Potete sfogliare tutta al rivista su questo Link
https://www.ilparlato.it/images/fileword/ilParlato23.pdf.
Prossimo viaggio "Malesia e Borneo Malese".

Clicca qui per visualizzare l'articolo

IL NOSTRO AMICO GIANLUCA GENONI STABILISCE UN NUOVO RECORD MONDIALE -160 mt IN 3'41''

Record mondiale di immersione in apnea per Gianluca Genoni che questa mattina è riuscito a scendere fino a 160 metri nelle acque di Rapallo. 
nuovo_record.jpg''Per le condizioni del mare è stata l'immersione più facile, ma la scarsa visibilità mi ha creato qualche problema'', ha commentato Genoni. Quello stabilito oggi, in apnea tecnica, è per Gianluca Genoni il 18° record mondiale conquistato in carriera. Il primatista è sceso con un propulsore elettrico, tecnica sperimentata con successo già due anni fa in occasione del precedente primato. 
Genoni deteneva già il precedente primato di - 152 mt fissato nell'ottobre del 2010 a Zoagli (Genova).
Per stabilire il record Genoni,44 anni di Busto Arsizio, ha impiegato 3'41''.
La prova era stata rinviata di un giorno a causa delle condizioni avverse del mare. A Genoni sono arrivate subito le congratulazioni della Regione Liguria che con l'assessore allo sport Gabriele Cascino ha seguito l'avventura del campione lombardo. 

Ricordiamo a tutti che Gianluca Genoni sarà nostro ospite dal 22 al 25 novembre 2012 per un nuovo stage di apnea e per parlarci dal vivo del suo nuovo record. Non mancate e prenotatevi in tempo