Info WAC 06-12/b: Proiezione reportage Australia 22 aprile

PROIEZIONE REPORTAGE AUSTRALIA - LAND DOWN UNDER

land_down_under.jpgDomenica 22 aprile prossimo presso il PARK HOTEL ALCIONE, di Francavilla al Mare (Viale Alcione, n.59) alle ore 18:30 sarà proiettato il reportage girato in Australia a gennaio 2012.
Il filmato si intitola "Land Down Under" appunto la terra di sotto un luogo dove si avverano tutti i sogni di chi ama viaggiare.
Land Down Under, un reportage che vi porterà a Melbourne, Adelaide, Kangaroo Island, poi andrà a Cairns, sulla Grande Barriera Corallina e per finire a Sydney. Un viaggio tra le bellezze naturali, tra i pesci e le isole del Mar dei Coralli e nelle città più conosciute dalla "terra dei canguri". L'Australia un continente che amerete immediatamente.
Il filmato è stato realizzato da Marco Martella, girato e montato  in Alta Definizione e con il commento vocale del grande Riccardo Mei, la famosa voce di Superquark, Alle falde del Kilimangiaro, Voyager etc.
Non mancate, è una bella occasione per incontrarsi e parlare della stagione estiva che si avvicina, si presenteranno anche i prossimi weekend (Ischia) e uscite WAC.
Dopo la proiezione seguirà un aperitivo cenato al costo di € 10 quindi necessita obbligatoriamente la prenotazione che deve essere fatta entro il 18 aprile, comunque è meglio prenotare subito in modo da avere la possibilità di adeguare la sala alle nostre esigenze.
Il cortometraggio di questo filmato si è classificato primo nella sua categoria nella manifestazione Pelagos, Festival dell'immagine subacquea a Roma (febbraio 2012).