Info WAC 04-12/a: Pelagos Roma; Il Parlato

PELAGOS 2012 - MARCO MARTELLA TRA I VINCITORI

pelagos12.jpgDomenica 26 febbraio si è conclusa la bella ed interessante manifestazione Pelagos, nell'ambito del Big Blu presso la fiera di Roma.
Nel padiglione n.1 anche il World Activity Club aveva il proprio spazio espositivo, finalizzato alla diffusione delle proprie attività ed all'esposizione dei disegni dei bambini delle scuole primarie San Franco di Francavilla al Mare realizzati come attività del progetto "Le meraviglie di Gaia".

Grande soddisfazione anche per Marco Martella che si è aggiudicato il primo premio del concorso "FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL MARE PELAGOS (foto e video)" con un cortometraggio realizzato in Australia intitolato "The down under"
https://www.pelagosarea.eu/site/it-IT/NEWS/archivio_News/i_vincitori_di_pelagos_2012.html.
La giuria della commissione video era composta da Patrizia Limongi di RAI 1, Marco Castellazzi di RAI 3 Geo & Geo, Simona Agnoli di Cinecittà-Luce e Massimo Clementi Operatore subacqueo della RAI nonch'è Tridente d'Oro. A breve riceverete una e-mail che vi inviterà alla visione del reportage realizzato nella vacanza WAC in Australia, intitolata "Land down under" .
https://www.pelagos.tv/site/it-IT/

IL PARLATO

Nella rivista trimestrale dei circoli e della gente di mare "Il Parlato" n.21, dalla pagina 12 troverete l'intervista a Marco Martella della giornalista Valentina Faricelli dove si parla del mare e delle attività del WAC. Dalla prossima uscita della rivista, sarà inserita una rubrica a cura WAC che parlerà di "Subacquea e dintorni".

Una bella iniziativa per promuovere la nostra passione.
Clicca qui per leggere l'intervista.