Info WAC 01-12: rientro viaggi WAC; presentazione corsi sub 2012

BUON 2012

picwac2012.jpgBuon Anno a tutti gli amici del World Activity Club, eccoci di nuovo operativi e pronti per il 2012.
Siamo appena rientrati dai viaggi programmati in Australia e Walea in Indonesia, di cui vi faremo un breve report, anzi dell'Australia già possiamo mostrarvi quanto pubblicato dal sito ufficiale della Mike Ball Dive Expeditions, la fantastica organizzazione che ci ha accompagnato in crociera sul Mare dei Coralli della Grande barriera Corallina australiana.
Emozioni forti con Potato Cod, Giant Grouper, Mante, Squali, Serpenti marini e tutto quello che nasconde il mare più ricco del mondo.
Fotogrammi che rimarranno impressi nella nostra mente per sempre.
Nell'attesa di vedere il reportage del viaggio, su questo link
https://www.mikeball.com/reef_report/January/2012 potrete osservare alcune immagini del nostro Safari subacqueo di sette notti , guardate 4 night Fly Dive Coral Sea 5 - 9 January 2012 e 3 night Fly Dive Cod Hole 9 - 12 January 2012 dove sono pubblicate le foto dei partecipanti (anche noi) e le foto vincitrici del concorso che si tiene a bordo dello splendido catamarano Spoil Sport "Guest Photo Competition"; complimenti a Maurizio Lancia che ha iscritto il proprio nome nell'album della Mike Ball con un secondo e terzo posto nella categoria reflex.

INIZIO CORSI SUB

Venerdì prossimo 20 gennaio, alle ore 20:00, si terrà la presentazione dei nuovi corsi per il conseguimento dei brevetti subacquei per l'anno 2012, nella nostra sede nel Circolo Nautico di Francavilla al Mare (CH), Via Pola n.1.
Le lezioni inizieranno mercoledì 25 gennaio presso il centro sportivo Le Naiadi di Pescara e venerdì 27 gennaio presso la piscina comunale di Francavilla al Mare.
I corsi saranno gestiti dagli istruttori qualificati e dallo staff del World Activity Club, abilitati al rilascio di brevetti dellgirotondosub.jpge didattiche PSS, CMAS e HSA, costo corso € 300, comprensivo di 10 ingressi in piscina, 10 lezioni di teoria, materiale didattico con DVD, attrezzatura completa per immersione -eccetto maschera, snorkel e pinne- prima uscita in mare. Con la nostra organizzazione potrete conseguire brevetti da Junior fino alla qualifica di istruttore, inoltre siamo abilitati al rilascio di brevetti di specialità (Nitrox, immersione profonda, etc).
Diramate la notizia ai vostri amici e contattateci per partecipare, un corso sub vi aprirà le porte di un nuovo mondo!

È gradito un cenno dell'eventuale presenza alla presentazione dei corsi.