Info WAC 35-11: Il nostro amico Riccardo Mei in Teatro: WALEA abbiamo due posti

IL NOSTRO AMICO RICCARDO MEI IN TEATRO

ricky.jpgDomenica 4 dicembre alle ore 21:00 al Teatro Dell'Angelo a Roma si terrà lo spettacolo multimediale ideato, scritto e diretto dal nostro amico Riccardo Mei  "INTO THE WILD World: QUELLI CHE CERCANO" Un viaggio nei territori selvaggi dell'anima e della natura.
Riccardo Mei, canto, flauto, armonica e letture, con: 

Roberto Pardini chitarra, Igor Pardini o Sergio Lo Gatto chitarra, Joy Grifoni contrabbasso, Leonardo Cesàri o Aurelio  Rizzuti, percussioni, Sergio Vecia video, elaborazione immagini.

Il Teatro racconta storie. E questo spettacolo mette in scena una storia esemplare che ne contiene molte altre, perché in un gioco di incastri, i contenitori si aprono per raccontare altre vicende, immaginate, lette, recitate, vissute.  Il gioco nel gioco è che da una storia si passa all'altra, dalla vita vissuta si passa al racconto, al film e al teatro...e qual'è la forma narrativa che con le sue emozioni  genera l'altra? 

Contattatemi per andare insieme a Roma!!

Questo è il link del teatro https://www.teatrodellangelo.it/spettacolo.asp?id=47

Clicca qui per visualizzare la locandina dell'evento;
Clicca qui per info su Riccardo Mei
.
Clicca qui per la presentazione dello spettacolo

WALEA: DUE POSTI LIBERI

walea.jpgCi hanno appena comunicato che si sono liberati n.2 posti (una camera) per la splendida vacanza in Indonesia a WALEA.
Per qualsiasi info contattare Piero Giordano al 338 7065590 oppure all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Visita il nostro sito per tutti i dettagli del viaggio https://www.worldactivity.com/index.php?option=com_content&task=view&id=471&Itemid=19

Affrettatevi l'opzione è valida solo pochi giorni