Info WAC 34-01: incontro con Mares e Genoni; Giornate di studio costa teatina

NOVITA' MARES, INCONTRO CON I TECNICI e SERATA CON il campione del mondo di apnea GIANLUCA GENONI

serata_con_genoni.jpgIl 26 novembre prossimo si terrà un interessantissimo incontro con la MARES ed il Campione del Mondo di apnea Gianluca Genoni, presso il gazebo bianco della struttura sportiva Le Naiadi di Pescara, Viale della Riviera n.343 a partire dalle ore 19:00
I tecnici ed i responsabili commerciali Mares presenteranno ed illustreranno tutte le ultime novità tecniche del mondo sommerso e le novità 2012 e saranno a disposizione per rispondere a tutte le domande.
La Mares è leader mondiale nella costruzione delle attrezzature subacquee e per la serata WAC accorderanno sconti eccezionali su eventuali acquisti. Non mancheranno i gadget.
La serata proseguirà con un incontro con Gianluca Genoni che saluterà tutti gli amici del WAC.
Potremmo sentire direttamente dalla sua voce i racconti dei record e vedere le immagini
(dal 24 al 27 novembre si svolgerà anche lo stage/corso di apnea proprio con Genoni https://www.worldactivity.com/index.php ).
Vi preghiamo di prenotare la partecipazione all'incontro gratuito in modo da organizzare sala ed eventuali omaggi, inoltre si terrà un rinfresco al costo di € 10 (menu: insalata di riso, penne alla diavola, pizze ripiene, calzoncini ripieni, pizze rustiche, frittatine, fritti vari, crostata, melone, vino) anche questo da prenotare.

GIORNATE STUDIO - COSTA TEATINA CON IL NOSTRO GEOLOGO FRANCESCO MASCIOLI      costateatina.jpg

Nella Sala Convegni Comunale "Arturo Colizzi" del comune di Rocca San Giovanni (CH), il 25 e 26 novembre 2011 si terrà un incontro per parlare delle Caratteristiche geologiche e geomorfologiche della fascia adriatica. Interverranno il Prof. Geol. E. Miccadei, Università di Chieti ed il Geol. F. Mascioli.

Sono previste escursioni. Potete trovare tutte le info sull'allegato o scrivendo a Francesco Mascioli [mailto:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.] .