Info WAC 32-11: successo da Licia Colò, grazie a tutti coloro che hanno collaborato

licia.jpgDomenica 23 ottobre 2011, nella trasmissione di RAI 3, ALLE FALDE DEL KILIMANGIARO condotta da Licia Colò, è andato in onda il filmato realizzato in Tanzania in occasione della vacanza WAC- JAMBO - dal 29 gennaio al 9 febbraio 2011.
Daniela Farro ha presentato in maniera molto simpatica il reportage che ha fatto vedere anche qualche immagine della nostra cittadina.
Molti ci hanno scritto in quanto non hanno avuto la possibilità di vedere il filmato in quanto in vacanza in Egitto;ora potete vederlo cliccando sui seguenti link:

•-     Copertina  trasmissione con i commenti di Licia Colò all'inizio e fine filmato

https://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-3be09cb1-f26c-4f78-93d6-3bff478252ba.html#p=0

•-     Solo filmato

https://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-76d3a35c-f449-430b-9b66-25bdc52aa83c.html

Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno collaborato per la perfetta realizzazione del saluto subacqueo effettuato nella Piscina Comunale di Francavilla al Mare, in particolare a Chiara Reviglio che si è prestata per un passaggio di nuoto sincro ed a Luciano Di Renzo che ci ha concesso lo spazio acqua in vasca.

Un'altra bella soddisfazione del World Activity Club per festeggiare il decennale.

La RAI ha apportato pochissime modifiche al nostro testo originario ed ha effettuato un editing perfetto del reportage; abbiamo ricevuto tantissimi consensi per il passaggio televisivo.

Grazie a tutti