Info WAC 29-11/a: Corso Vintage Experience

COSTO/STAGE: UNDERWATER VINTAGE EXPERIENCE

vintagepic.jpgLo stage svoltosi nel weekend 18/19 giugno 2011 ha suscitato tanta curiosità ed interesse tra i subacquei. Su questo link potete vedere un video riassuntivo del corso/stage che verrà riproposto il 21 e 22 ottobre 2011 https://www.youtube.com/watch?v=1upMaZLy2hQ .
Se siete interessati e volete fare una vera esperienza "Vintage", iniziate a prenotarvi in quanto il corso è riservato a massimo 12 subacquei.

Uno stage teorico/pratico che permetterà di ripercorrere mezzo secolo attraverso le tappe più significative della subacquea, i partecipanti avranno la possibilità di provare in acqua alcune attrezzature che hanno permesso  per molto tempo l'esplorazione sottomarina. Conoscere  e datare le attrezzature vintage, usarle in immersione in piscina... un viaggio nel tempo, insomma, che permetterà hai partecipanti di soffermarsi sulla filosofia dell'immersione, illustrandone dapprima l'evoluzione storica e le motivazioni socio-filosofiche per poi cercare di fornirne una rilettura in chiave moderna con un'analisi delle soluzioni tecniche a confronto con le attuali. 

Affrettatevi a prenotare in quanto in base al numero dei partecipanti si potranno avere i prezzi (prezzo dato dai costi vivi diviso il numero dei partecipanti).