Info WAC 25-11: grazie dal WAC; Proiezione; Ustica

GRAZIE PER AVER PARTECIPATO ALLA FESTA WAC

festa_wac_foto_gruppo.jpgVenerdì scorso 29 luglio, il World Activity Club ha festeggiato la consegna dei brevetti con una bella serata presso il complesso sportivo Le Naiadi di Pescara.
In trecento hanno partecipato alla festa ed assistito allo spettacolo delle belle e brave Sweet Dolls, le ballerine di Alessandra Ametta.
Per la prima volta abbiamo effettuato collegamenti skype e telefonici con i nostri amici dei Diving (Alessandro Ruiu di Mister Jump di Ustica e Francesco Cerra di Dive In Sharm el Sheikh e Hurgada) e con i campioni Gianluca Genoni, campione del mondo di apnea ,e Fabio Pajoncini, recordman mondiale di discesa con le bombole.

Per PSS è intervenuto il nostro socio/amico Stefano Ruia, con cui stiamo organizzando la crociera a Daedalus in novembre 2011.

Durante il rinfresco offerto dal WAC sono venuti a salutarci Chiara Cetorelli (regista, autrice e conduttrice di trasmissioni legate ai viaggi, alla natura e alla scienza, per Raidue e Raitre.Ha curato la regia delle riprese esterne del programma "Gaia - Il Pianeta che vive" poi " Terzo Pianeta", su Raitre, il sabato in prima serata, ed attualmente realizza documentari all'estero per "Alle Falde del Kilimangiaro". E' l'unica regista italiana ad aver realizzato un documentario sul volo in assenza di gravità) e Riccardo Mei (cantante jazz, doppiatore nonch'è l'inconfondibile voce di Superquark e dei documentari di "Alle Falde del Kilimangiaro").

Un grazie particolare a tutti i soci WAC che collaborano dietro le quinte, indispensabili per la riuscita di eventi come questo (Alessandra, Daniela, Mariangela, Simona e tutti gli altri).

Grazie di nuovo a tutti!

PROIEZIONE FILMATO SPELEO

il 5 Agosto prossimo, il GGFA (Gruppo Grotte e Forre Abruzzo) in collaborazione con il WAC proietta il filmato della 2° esplorazione speleosubacquea in grotta a Male. La proiezione si terrà nel Circolo Nautico di Silvi dove seguirà una cena al prezzo di € 20,00.

Clicca qui per visualizzare la locandina relativa alla proiezione.

WEEKEND USTICA 1-5 SETTEMBRE 2011

Venerdì 5 Agosto si chiuderanno le prenotazioni per Ustica
(dettagli su https://www.worldactivity.com/index.php?option=com_content&task=view&id=458&Itemid=19 ), quindi per il versamento dell'acconto o saldo, dopo questa data sarà difficile aggiungere altri posti in quanto l'aliscafo ha un numero limitato di passeggeri ed è un'unica corsa giornaliera.
Affrettatevi!