Info WAC 16-11/a: WAC su Rete 8; WAC ospite dei Lions Club

WORLD ACTIVITY CLUB - VITAMINA S

wac-rete8.jpgMartedi sera alle 20:25 è andato in scena la penultima puntata stagionale di Vitamina S - Lo Sport in Pillole, su Rete 8, Marco Taglieri e Francesca Priore hanno parlato del World Activity Club in particolare "quando subacquea e solidarietà si incontrano".

La Troupe di Rete 8 ha effettuato le riprese venerdì 13 maggio nella piscina Comunale di Francavilla al Mare e la conduttrice Francesca Priore ha intervistato alcuni componenti del WAC (Marco Martella, Sergio Agnellini, Luigi Belli).


Potete vedere il trailer su questo link https://www.youtube.com/watch?v=8X1LeilKKV4&feature=player_embedded oppure sul sito di Vitamina S.

Una bella serata che ha dato visibilità alla nostra associazione, grazie alla redazione di Rete 8, a Francesca e tutto lo staff, inoltre un grazie di cuore a Giorgiana, Roberta e Alessio, allievi di Luigi Belli.

WORLD ACTIVITY CLUB OSPITI DEL LIONS CLUB PESCARA HOST lion.jpg

Venerdì 20 maggio alle ore 20:00 presso l'Hotel Carlton di Pescara, si è svolta la cena sociale del Lions Club Pescara Host dove Il WAC è stato invitato a partecipare alla serata per parlare delle bellezze archeologiche sommerse.

Il World Activity ha partecipato oltre che con il sottoscritto, anche con dei soci d'eccezione: Pippo Cappellano, Marina Cappabianca ed il Prof. Francesco Cinelli, presidente dell'Accademia delle Scienze e delle Tecniche Subacquee.

L'argomento della serata è stato il "Recupero del Polluce" e del suo tesoro. Due trailer realizzati dalla Capmar Studios (Pippo Cappellano) per Studio Luce e RAI, hanno arricchito il nostro intervento ed emozionato gli ospiti dei Lions. Un ringraziamento al Dott. Massimo A. che ci ha invitato alla serata