Info WAC 12-11/a: Proiezione filmato Jambo (Tanzania);

PROIEZIONE FILMATO JAMBO (Tanzania e Dubai)

tanzania_1.jpgSabato 14 maggio 2011, alle ore 20:00, presso l'impianto sportivo Le Naiadi di Pescara, in viale della Riviera Nord, n.343, proietteremo il reportage JAMBO dell'ultima WAC Adventures in Tanzania (Mafia Island) ed Emirati Arabi Uniti (Dubai); un diario di viaggio che racchiude in se i poli estremi del modo di vivere degli esseri umani, passeremo dalle semplici capanne della Tanzania realizzate con il fango, allo sfarzo di Dubai.
Una sequenza di immagini girate in Alta Definizione che raccontano la bellezza della terra e del mare Africano, e l'ingegno dell'uomo che vuole raggiungere il cielo con i grattacieli di Dubai.
Il filmato è arricchito dalla voce fuori campo del nostro amico Silvio Sarta , attore e presentatore; la proiezione avverrà su schermo da 12 mq con amplificazione TurboSound da "cinema".
Prima della  proiezione si terrà un happy hour (pasta fredda, pizzette, frittatine, rustici, frutta e aperitivo) al prezzo di € 8.
Non mancate, Vi aspettiamo per trascorrere una bella serata insieme e vedere lo spettacolo del "Mare africano".
Vi preghiamo di prenotare entro giovedì 12 maggio, per meglio organizzare il rinfresco e di prenotare anche la copia del DVD del viaggio (n.2 DVD filmato + foto).