Info WAC 12-11/b:Tremiti 1-3 luglio; acconto Daedalus; Saldo Ventotene

TREMITI- WEEKEND 1/3 LUGLIO 2011

Finalmente è arrivata la conferma per il weekend a Tremiti, dall'1 al 3 di Luglio 2011 (in calendario era riportato 8-10 luglio).
Il Touring Club ci ha riservato, per ora, 35 bungalow nel bellissimo villaggio sull'Isola di San Domino. Potranno aderire tutti gli iscritti WAC ed usufruire delle agevolazioni di socio, il fine settimana è dedicato in modo particolare alle immersioni ed agli allievi che dovranno sostenere le valutazioni post corsi.
Abbiamo scelto la formula della pensione completa, visto il prezzo e la bontà del cibo. Tra qualche giorno riceverete tutti i dettagli circa i prezzi che non dovrebbero discostarsi di molto da quelli dello scorso anno, comunque iniziate a prenotare il vostro bungalow per non rimanere senza.

CROCIERA a DAEDALUS - WAC ADVENTURES

daedalus.jpgSiamo stati contattati da Salah, l'armatore della barca che ci porterà alla scoperta di Daedalus, Isole Brother's ed Elphistone reef, per confermare la crociera versando un acconto di € 300 per  partecipante entro il 13 Maggio pv.

Il costo è in via di definizione ma approssimativamente dovrebbe aggirarsi sui 1.500 Euro a persona .

La data prevista per la crociera è  dal 13 al 20 novembre 2011 e la prenotazione va effettuata ENTRO IL 13 MAGGIO 2011, importantissimo!!

Tutti i dettagli sul nostro sito
https://www.worldactivity.com/index.php?option=com_content&task=view&id=438&Itemid=19

AFFRETTATEVI !!

 

WEEKEND VENTOTENE

Abbiamo chiuso il gruppo per il weekend a Ventotene, preghiamo tutti coloro che hanno prenotato di effettuare il saldo entro il 12 maggio 2011.
https://www.worldactivity.com/index.php?option=com_content&task=view&id=434&Itemid=19  .

Stiamo anche raccogliendo le adesioni per noleggiare il pullman per Formia a/r al costo di € 35 a persona. Al raggiungimento dei 40 partecipanti daremo conferma al nostro fornitore di fiducia. Chi è interessato potrà dare conferma direttamente a Luigi Belli, responsabile del fine settimana, tramite e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..