Info WAC 04-11/b: rientro dalla Tanzania

spiaggia_tanzania.jpgMAFIA ISLAND - TANZANIA

È faticoso tornare alla quotidianità dopo la meravigliosa vacanza in Tanzania - Mafia Island e Dubai.
Il mare selvaggio, il lodge confortevole ed il cibo eccezionale hanno contributo a farci vivere giorni meravigliosi; il mare sempre caldo è popolato da animali over-size, tutto è gigante, dai Potato Cod (Cernie giganti - Epinephelus tukula) ai Platax (pesci pipistrello), poi il mondo macro dei nudibranchi, pesci foglia e per chiudere in bellezza gli squali pinna bianca. Altra esperienza incredibile è stata nuotare accanto ai giganti del mare, ben 6 esemplari di squali balena.
Animali pacifici e lenti, hanno nuotano accanto a noi con tranquillità. Mario e Mattia del Diving Big Blu, sono stati molto attenti alle nostre esigenze ed hanno avuto un comportamento professionale senza tralasciare il divertimento di noi subacquei. 
Il viaggio è continuato con uno stop-over a Dubai di tre giorni, dove abbiamo potuto ammirare le costruzioni faraoniche e vivere l'essenza del deserto che circonda la città.

Una vacanza completa, ricca di natura, cultura e divertimento. È in fase di realizzazione il filmato "Jambo" che illustrerà tutto il viaggio.