Info WAC 01-11: incomincia bene l'anno - Concorso Pelagos

circle_of_sub.jpgCORSI SUB E WACQUATICITA'

Da qualche giorno è iniziato il nuovo anno e subito partono anche i nuovi corsi che inizieranno mercoledì 12 gennaio presso il centro sportivo Le Naiadi e venerdì 14 presso la piscina comunale di Francavilla al Mare, invece gli incontri di WACquaticità inizieranno il 19 a Pescara ed il 21 a Francavilla al Mare.
Abbiamo già diversi soci WAC prenotati per gli incontri in piscina, ma dobbiamo limitare il numero in quanto potremmo non soddisfare le numerose richieste, quindi vi preghiamo di riconfermare le vostre presenze per l'acquaticità.

 sea_heritage_exhibition.jpg

 

 

 

 

CONCORSO PELAGOS

Il nostro amico Pippo Cappellano ci invita a partecipare al concorso Pelagos che si svolgerà a Roma dal 19 al 27 febbraio, sotto vi rimetto l'invito che ci ha inoltrato.Partecipate anche voi con una semplice immagine, già alcuni soci WAC hanno inviato le proprie opere, la manifestazione è sicuramente una "vetrina" fantastica.

Cari amici di WAC,

anche quest'anno mi hanno coinvolto nella direzione artistica del festival Pelagos che si svolgerà a Roma dal 19 al 27 febbraio. Il 28 gennaio 2011 scade il termine per iscrivere foto e filmati.
La Giuria per i film è composta da produttori e buyers televisivi, quella per le foto da direttori di giornali e giornalisti. Potete scaricare regolamenti e moduli d'iscrizione dal
sito: https://www.pelagosarea.eu/site/it-IT/FESTIVAL/EDIZIONE_2011/default.html.
saremo felici di avere le vostre opere in concorso,
non mancate!

Pippo Cappellano        https://www.capmarstudios.com/