Info WAC 03-2023: Crociera Sud del Mar Rosso; Articolo su ScubaZone con foto di Marco Martella; Aiuti per la Turchia; Manifestazione Sottocosta Marina di Pescara

CROCIERA SUD DEL MAR ROSSO EGIZIANO 6-13 MAGGIO 2023

CROCIERA SUD DEL MAR ROSSO EGIZIANO 6-13 MAGGIO 2023

Il primo viaggio 2023 inizia a prendere forma, sono arrivate già diverse prenotazioni per la crociera nelle limpidissime acque del Mar Rosso. Non fatevi sfuggire l’occasione di visitare il Mar Rosso egiziano più selvaggio.

In barca toccheremo le Brothers Islands, Daedalus Reef con rientro su Elphinsone ReefIl periodo scelto quest’anno è dal 6 al 13 Maggio, quando il mare diventa più caldo.

Siamo in  attesa delle conferme e dei costi dei voli che varranno aggiunti al prezzo della crociera che si attesta su € 1.450,00 circa, compresi tassa imbarco, tassa servizio e trasferimenti da e per l’aeroporto.

Se siete interessati, opzionate il viaggio con un versamento di € 700 tramite Bonifico su IBAN:  IT23P0538577692000000002838  ETS APS World Activity Com con causale Contributo per attività istituzionali: rimborso partecipazione viaggio Daedalus 06-13 Maggio 2023 – Acconto con nome e cognome partecipante.

Per partecipare è OBBLIGATORIO rispondere alla nostra InfoWAC n.03-23 inviando la contabile di bonifico di acconto, vi preghiamo di non utilizzare WhatsApp per confermare, grazie

Abbiamo ovviamente posti limitati e la seconda opzione per 10 partecipanti scade il 13/02/2023, termine per il versamento dell’acconto.

QUI troverete tutte le notizie inerenti la crociera.

REFERENTI Mosè Fausto Di Giacomo cell 3930470803 e Marco Martella 389 2030100

Un’esperienza straordinaria

Vi aspettiamo


ARTICOLO SULLA RIVISTA “SCUBAZONE” CON FOTO DI MARCO MARTELLA

ARTICOLO SULLA RIVISTA SCUBAZONE

 

La nostra amica Francesca Miccoli di Albatros Top Boat, ha pubblicato sulla rivista SCUBAZONE, un articolo sulla spedizione di settembre nello stretto dei Dardanelli.

Immersioni sui relitti della Prima Guerra Mondiale. Le foto dell’articolo sono di Marco Martella. Leggete la pubblicazione è veramente interessante, in poche righe viene riepilogato quella che da spedizione potrebbe diventare un viaggio subacqueo per appassionati di storia e relitti. QUI TROVATE “l’estratto di Scubazone”  n.66.

Una spedizione indimenticabile.

 

 


AIUTI PER LA TURCHIA

AIUTI PER LA TURCHIA

 

Cari amici, come tutti ben sapete, la Turchia ha bisogno di aiuto.

Tramite il nostro amico Carlo Foglino della Turkish Airways, abbiamo la possibilità di inviare direttamente donazioni in natura, per il disastro sismico di Kahramanmaraş. Le donazioni saranno  recapitate tramite Turkish Airlines a titolo gratuito, ed il WAC si organizza per inviare quanto donato, presso il centro di raccolta indicato di seguito:

CentralCargo Logistic Warehouse 2

Via Leonardo da Vinci, 36,

20877 Roncello (Mb)

Orari di apertura: 8:30-12:30 e 14:00-18:00 (Lunedi’-Sabato)

E' importante che i prodotti inviati siano limitati all’elenco di beni necessari, che siano in buono stato o non utilizzati, adatti alle condizioni invernali e che la lista dei prodotti inviati  sia applicata sopra i pacchi in modo leggibile dall'esterno, isolata con del nastro adesivo trasparente per evitare danneggiamenti dall'acqua.

Per eventuali ulteriori informazioni potete contattare via e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e al telefono (+39 02 318 36800).

Scriveteci per confermare l’eventuale aiuto.

Grazie di cuore.


IL WAC PARTECIPARA’ AnCHE QUEST’ANNO ALLA MANIFESTAZIONE SOTTOCOSTA, 29 APRILE-1° MAGGIO

MANIFESTAZIONE SOTTOCOSTA

 

Sottocosta è uno dei più importanti saloni nautici del medio Adriatico, una manifestazione voluta ed organizzata dalla Camera di Commercio Chieti Pescara e dal Marina di Pescara con la collaborazione tecnica di Assonautica Pescara Chieti, allo scopo di promuovere la nautica da diporto, il turismo nautico e gli sport del mare e di valorizzare il pianeta blu in tutte le sue declinazioni. 

Tre giorni al porto turistico Marina di Pescara per vivere il mare in ogni sua sfaccettatura. Dall’esposizione di imbarcazioni al design, dalle esperienza in mare alla componentistica nautica.

Il WAC avrà uno stand proprio ed organizzerà degli incontri con proiezioni (programma in allestimento), per cui siete tutti invitati a partecipare e collaborare, grazie

 

 

Per il WAC

Marco Martella